Agriturismo Il Torrente

L'agriturismo Il Torrente, a pochi km da Gubbio, Perugia, Assisi e vicino tantissimi borghi che meritano di essere visti, offre un soggiorno all'interno di un'accogliente casa colonica d'epoca circondata dal suo torrente, da verdi colline e dal suo parco che è l'espressione di una natura rigogliosa e avvolgente ma sapientemente curata.

Un tempio di pace e assoluto relax tra silenzio, natura e semplicità.

Un agriturismo e Bed & Breakfast preservato al punto giusto dal caos e dal traffico per abbandonarsi al "dolce far nulla" ma, allo stesso tempo, data la sua posizione baricentrica, location ideale e strategica per chi vuole visitare l'Umbria e la vicina Toscana e immergersi nelle loro meravigliose bellezze.

Le camere sono molto accoglienti, confortevoli e arredate con gusto, la prima colazione curata con sapienza e scrupolosità nei minimi particolari rappresenta un altro momento di intimo e familiare incontro casalingo che ben dispone.
 
La calda accoglienza dei titolari Cinzia e Sergio vi faranno sentire a casa riuscendo ad accordare comfort e autenticità, catapultandovi in una dimensione dove sarete costretti a fermare la testa per godere di tutto ciò che vi circonda.  

Seguiteci su Facebook